Dynamics 365 Business Central: l'alleato contro la concorrenza

Dynamics 365 Business Central: l’alleato contro la concorrenza

Dynamics 365 Business Central fornisce visualizzazioni a 360 gradi delle prestazioni in tempo reale, aiutando a visualizzare i dati aziendali utilizzando report e dashboard intuitivi e personalizzabili. Sfruttando tutti i poteri del cloud, sei più attrezzato per interagire con un’ampia gamma di strumenti di intelligence che supportano l’esperienza del cliente e gli obiettivi di fidelizzazione.

La soluzione di gestione aziendale ideale consente alle persone all’interno della tua PMI di adattarsi più rapidamente, lavorare in modo più intelligente e ottenere prestazioni migliori, il tutto dandoti la sicurezza di cui hai bisogno per gestire con successo la tua attività nel cloud. Aumenta anche il tuo potenziale di utilizzo dei dati per ottenere informazioni sulle metriche chiave che aiutano la tua azienda a superare la concorrenza più e più volte.

Come utilizzare Dynamics 365 Business Central per superare i concorrenti

Come PMI, sei in una ricerca senza fine per scoprire nuovi modi per superare la concorrenza. Se sei come la maggior parte, le sfide comuni che frustrano i tuoi sforzi includono:

  • Margini di profitto sottilissimi
  • Limiti di budget e risorse
  • Processi manuali inefficienti
  • Information silos

E molte aziende possono ora aggiungere un altro problema all’elenco: più dipendenti remoti o, in alcuni casi, un ambiente di lavoro ibrido.

Dynamics 365 Business Central è una soluzione veloce, facile da usare e conveniente che aiuta a risolvere queste sfide e altro ancora. Ecco come.

Rendere disponibili tutti i dati da un’unica posizione

Niente più silos di dati. Dynamics 365 Business Central prende sistemi informativi diversi e disgiunti e li trasforma in una fonte centrale che rende tutto, dall’ordine alla vendita e alla fatturazione, più facile e veloce.

Abilitare l’accesso ai dati in tempo reale

Quanti dei tuoi dipendenti ora lavorano da remoto almeno part-time? Prevedi che il numero cresca nei prossimi anni? Quando connetti Dynamics 365 e Microsoft 365, i dipendenti possono lavorare praticamente da qualsiasi luogo utilizzando quasi tutti i dispositivi. Possono chattare, videoconferenze, chiamare, collaborare e condividere senza problemi le informazioni immediatamente e direttamente all’interno di Teams.

Integrarsi con altri prodotti cloud

La connessione di Dynamics 365 con Word, Excel e dati di posta elettronica ti aiuta a creare un quadro più completo della tua attività migliorando la produttività eliminando le barriere esistenti tra i programmi che i tuoi dipendenti utilizzano ogni giorno. Puoi visualizzare facilmente le informazioni e la cronologia dei contatti, tenere traccia delle e-mail e creare nuovi record direttamente da file Word, Outlook ed Excel. Il risultato? Migliori esperienze dei clienti che aumentano la fidelizzazione e i tassi di fedeltà.

Modernizzare la tecnologia senza influire sul business

Passando a una soluzione cloud , non hai alcuna infrastruttura da mantenere. Non è necessario spendere tempo e denaro nella gestione di hardware e server in loco e non è necessario installare software sulle singole macchine. I problemi hardware e le perdite di dati appartengono al passato. E se il ripristino di emergenza dovesse mai essere necessario, Microsoft ti copre con le sue solide funzionalità di ripristino di emergenza.

Quando le persone ricevono gli strumenti di cui hanno bisogno per lavorare in modo più efficiente, sono in grado di:

  • Adattarsi più rapidamente, ruotando rapidamente per soddisfare le nuove esigenze operative.
  • Lavorare in modo più intelligente e ottenere di più grazie ai processi basati sull’intelligenza artificiale e ai flussi di lavoro automatizzati.
  • Ottenere prestazioni migliori in tutta l’attività aziendale.

Tutto ciò si aggiunge a una soluzione che supporta la creazione di un’esperienza di vendita personalizzata che ti aiuta a superare i tuoi concorrenti e a favorire una maggiore fedeltà dei clienti.

La soluzione end-to-end perfetta per quasi tutte le PMI, Dynamics 365 Business Central è una soluzione cloud innovativa che collega i team finanziari, operativi, di vendita e di assistenza della tua azienda per aiutarli a far crescere la tua attività. Indipendentemente dal tuo settore o settore, non esiste una sfida aziendale che non possa aiutarti a superare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Leggi i nostri ultimi articoli

Fallimento di un ERP: il fattore umano
Fallimento di un ERP: il fattore umano

C’è una montagna di consigli disponibili su come implementare con successo un ERP, molti dei quali gratuiti, eppure continuiamo a leggere di fallimenti di alto