INFRASTRUTTURA
I servizi sistemistici per le tue infrastrutture IT
L'infrastruttura è l'insieme di soluzioni hardware e software che un'azienda decide di implementare per migliorare il proprio lavoro. Tutto questo rappresenta un elemento fondamentale per riuscire a migliorare i processi produttivi e gestionali dell'azienda. Non è utile solo l'uso di un software gestionale o di un programma di collaborazione quando non si ha a disposizione il miglior PC sul mercato.
+30 Anni di Esperienza
+20 Professionisti Specializzati
+1200 Persone lavorano con le nostre soluzioni

L'infrastruttura di un'azienda
Gli strumenti hardware
Nekte è pronta a proporre alle aziende la migliore offerta di infrastruttura e di strumenti hardware per svolgere il lavoro nel migliore dei modi ottimizzando il tempo e i costi. PC, tastiere, stampanti e qualsiasi altra componente che serva a completare e migliorare il tuo lavoro è presente nell’offerta di Nekte. In tutto questo non bisogna dimenticarsi del team di esperti e professionisti sempre pronto ad installare e configurare questi strumenti dell’infrastruttura nel minor tempo possibile per renderti subito operativo.
Le soluzioni software
In un'unica offerta
Sia che si tratti di componenti hardware o soluzioni software, Nekte è il partner Microsoft in grado di proporre ad un’azienda un’offerta completa a 360° gradi per soddisfare le nuove esigenze in costante evoluzione. In questo modo sarà molto più semplice raggiungere gli obiettivi prefissati di un’azienda di miglior produttività ed efficienza tenendo sotto controllo i costi sostenuti.
Le nostre soluzioni d'infrastruttura
Modalità On-Premise
Modalità On-Cloud con Microsoft Azure
Modalità On-Cloud con Hosting presso DataCenter di Microsoft in Europa
Modalità On-Cloud con Hosting Nekte c/o DataCenter in Italia
Modalità On-Cloud con Hosting Nekte c/o DataCenter in affitto nella sede del cliente
Modalità Ibrida (On-Premise + On-Cloud)

Ultime news sull'argomento
RICHIEDI INFORMAZIONI

Umberto Bramani
La tua impresa ha la necessità di lavorare sul proprio futuro per sviluppare un nuovo concetto di vantaggio competitivo