Reinventa il modo in cui la tua azienda lavora

Con Microsoft 365

MICROSOFT 365

La Soluzione per la produttività adatta alle piccole e medie imprese

Microsoft 365 è una raccolta di prodotti software Microsoft rivolti alle aziende che vogliono mantenere alta la produttività ovunque, proteggendo al tempo stesso la sicurezza delle reti aziendali. 

Microsoft 365 è una soluzione integrata e conveniente che semplifica gli strumenti di collaborazione, la configurazione e la gestione IT e i costi aziendali  con un’unica soluzione per la produttività.  

microsoft 365

La Soluzione per la produttività adatta alle piccole e medie imprese

Microsoft 365 è una raccolta di prodotti Microsoft, come Word, Excel e Outlook in grado di dare alle piccole e medie imprese italiane gli strumenti ideali per migliorare il livello di produttività e collaborazione aziendale. Inglobando tutte queste piattaforme in un unico posto ed offrendo al singolo utente anche uno spazio di archiviazione in cloud, Microsoft 365 è la soluzione perfetta per chi vuole acquistare e usare un’unica licenza che gli consenta di essere produttivo ovunque, sia in ufficio che in Smart Working.

Utilizzando applicazioni come Microsoft Teams, tutti avranno la possibilità in azienda di collaborare in tempo reale creando contenuti con Word, Excel o PowerPoint e condividendoli con i colleghi incrementando il livello di produttività. Questo avviene in primis grazie all’integrazione tra tutti i prodotti della piattaforma Microsoft 365, ma anche grazie all’uso della tecnologia cloud su cui tutti queste soluzioni si appoggiano. 

Tutte queste funzionalità di Microsoft 365 si basano soprattutto sul rispetto dei requisiti di sicurezza aziendali garantendo ai lavoratori la possibilità di lavorare in un ambiente sicuro e sempre pronto a combattere gli attacchi informatici.  Questo riguarda non solo il lavoro dei dipendenti aziendali, ma anche per il rispetto e la sicurezza dei dati dei clienti che in Microsoft 365 sono sempre protetti.

Il punto forte della raccolta di prodotti Microsoft 365 è rappresentato dal fatto che ogni realtà aziendale può scegliere quale soluzione e combinazione di piattaforme e servizi sono le migliori, evitando quindi sia sprechi di denaro che di risorse. La possibilità di poter scegliere il piano migliore per la propria azienda consente infatti alle persone di lavorare al meglio con strumenti familiari, comuni, ma al tempo stesso avere a disposizione alti livelli di sicurezza. 

Per quanto riguarda l’aspetto legato alla sicurezza infatti, Microsoft 365 permette di proteggere i dispositivi di lavoro e di gestire le identità e gli accessi degli utenti in pochi passaggi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo ruolo
Dimensione Aziendale
Scrivi il tuo messaggio