Connetti le operazioni nella
tua azienda

Con Microsoft Dynamics Business Central

MICROSOFT DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

La Soluzione Microsoft per le piccole e medie imprese

Microsoft Dynamics 365 Business Central è il nuovo volto di Nav, disponibile ovunque e in qualsiasi momento, grazie al supporto cloud, on premise o Azure hosted e si può definire la versione online di Microsoft Dynamics Nav. Microsoft Dynamics 365 Central è una soluzione all-in-one che condivide tutte le funzionalità di Nav, di facile utilizzo e personalizzazione ed è un ottimo supporto in azienda per poter prendere decisioni importanti in modo più intelligente.

ERP BUSINESS CENTRAL

La Soluzione Microsoft per le piccole e medie imprese

Microsoft Dynamics 365 Business Central è un ERP di seconda generazione che collega le sopraddette aree, inglobandole in un unico sistema che in tempo reale fornisce tutti i dati necessari consultabili attraverso specifici cruscotti. In un nostro articolo precedente abbiamo analizzato il motivo per cui Dynamics 365 Business Central è il miglior ERP gestionale in circolazione.

Questo avviene in primis con i dati finanziari mediante una panoramica globale in modo che si possano sfruttare le varie informazioni in tempo reale in qualsiasi momento e luogo; la procedura inoltre consente l’aiuto nell’inserimento dei dati e nella loro veicolazione alle strutture correlate mediante un’automazione delle attività giornaliere. Attività che sono costantemente tracciate per un’ulteriore fase di valutazione.

Anche per le risorse umane Microsoft Dynamics 365 Business Central ha delle soluzioni per governare i dati aziendali e agevolare le attività di coordinazione dei dipendenti, come ad esempio l’emissione di buste paga, le tipologie di assunzioni e tutte le altre attività che sono correlate alla gestione del personale.

Il core business di Microsoft Dynamics 365 Business Central si trova però nell’ambito della gestione dei processi aziendali, quali servizi, commerciali, di produzione e di consulenza. La possibilità di avere dati in tempo reale consente infatti a Microsoft Business Central di automatizzare i processi aziendali quotidiani, di migliorare la comunicazione aziendale (sia verso l’interno che verso l’esterno) ma soprattutto di ottimizzare la gestione di ogni progetto e dei relativi costi, pianificando l’operatività e potendo variare in corsa tale piano in modo da  soddisfare le necessità dei clienti ottimizzando e veicolando le risorse dove sono maggiormente necessarie.

Questa avviene dalla gestione intelligente delle disponibilità di magazzino (con la possibilità di coinvolgere in modo attivo anche i fornitori) e dell’automazione di tutti i relativi processi che viene continuamente monitorato tramite appositi cruscotti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo ruolo
Dimensione Aziendale
Scrivi il tuo messaggio