crea soluzioni in grado di accelerare il business

Con Microsoft power platform

MICROSOFT power platform

La tecnologia inclusiva per le piccole e medie imprese

Microsoft Power Platform è una piattaforma inclusiva del mondo Microsoft che permette di lavorare meno rimanendo comunque efficienti e produttivi. Essa aiuta le persone a lavorare in modo più intelligente automatizzando il flusso di lavoro tra app e servizi.

La piattaforma Microsoft Power Platform consente di aggiungere nuovi livelli di produttività automatizzando le attività ripetitive e dispendiose in termini di tempo, con un approccio senza codice.

 

microsoft power platform

La tecnologia inclusiva per le piccole e medie imprese

La Microsoft Power Platform è una business application che aiuta a supportare ed estendere Microsoft 365, Dynamics 365 ed Azure così come servizi ed applicazioni di terze parti.
La Power Platform offre automazioni a basso codice, applicazioni azionabili di tipo data-driven e business logic personalizzabili che possono migliorare i processi di business, i sistemi ed i workflow. 

I vantaggi della Microsoft Power Platform sono numerosi: principalmente questa piattaforma consente di ottimizzare i processi aziendali, creare attività tracciabili e completamente trasparenti, individuare tempestivamente le inefficienze, eliminare gli errori causati da azioni manuali e ripetitive con una conseguente diminuzione dei costi.

L’obiettivo di molte realtà aziendali è proprio quello di risparmiare tempo e denaro in modo efficiente e con Microsoft Power Platform e tutte le business application che la compongono, come Power Automate, Power BI, Power Apps e Power Virtual Agents, è tutto possibile. Nonostante si possa pensare che la creazione di flussi efficienti sia complessa, tramite un approccio senza codice, o comunque adatto anche ad un utente base, chiunque sarà in grado di realizzare procedure ottimali.

In sintesi, con Power BI si possono prendere decisioni aziendali informate in tutta tranquillità mettendo a disposizione di tutti i dipendenti analisi basate sui dati. PowerApps consente di trasformare idee in soluzioni organizzative permettendo a chiunque di creare app personalizzate in grado di affrontare con successo le sfide aziendali. Power Automate invece incrementa la produttività aziendale per lavorare al meglio offrendo la possibilità di automatizzare i processi organizzativi. Infine, con Power Virtual Agents si possono creare facilmente chatbot per interagire in conversazioni con clienti e dipendenti senza alcuna codifica.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo ruolo
Dimensione Aziendale
Scrivi il tuo messaggio