Servizi
Il settore terziario, in economia, è il settore economico in cui si producono o forniscono servizi, ovvero tutte quelle attività, generalmente intellettuali, complementari e di ausilio alle attività del settore primario (agricoltura, allevamento, ecc.) e secondario (manifattura).
+30 Anni di Esperienza
+20 Professionisti Specializzati
+1200 Persone lavorano con le nostre soluzioni

Servizi
Il settore terziario, in economia, è il settore economico in cui si producono o forniscono servizi, ovvero tutte quelle attività, generalmente intellettuali, complementari e di ausilio alle attività del settore primario (agricoltura, allevamento, ecc.) e secondario (manifattura). In sostanza si occupa di prestazioni immateriali le quali possono essere incorporate o meno in un bene. Si può suddividere in tradizionale (comprendente servizi tradizionalmente presenti praticamente in ogni epoca e cultura) e avanzato (caratteristico degli ultimi decenni). Oltretutto il settore terziario è il più vario ed evoluto ma soprattutto eterogeneo tra tutti i settori.
Le soluzioni di Nekte
In questo mondo Nekte si pone come fornitore di software gestionali ERP come Microsoft Dynamics Business Central per connettere tutte le operazioni e i processi di lavoro aziendali e di software per la gestione del cliente e dei contatti, Microsoft Dynamics 365 CRM. A tutto questo si aggiungono soluzioni di produttività quotidiana, sempre del mondo Microsoft, che sono in grado di semplificare e velocizzare tutte quelle attività giornaliere. Ad esempio, grazie alla suite di programmi di Microsoft 365 gli utenti potranno collaborare al meglio e con Microsoft Power Platform potranno automatizzare processi ripetitivi…il tutto nel mondo cloud di Azure.
Le nostre soluzioni per il mercato dei Servizi
ERP MICROSOFT DYNAMICS BUSINESS CENTRAL
CRM MICROSOFT DYNAMICS BUSINESS CENTRAL
MICROSOFT 365 PER LA PRODUTTIVITÀ
RICHIEDI INFORMAZIONI

Umberto Bramani
La tua impresa ha la necessità di lavorare sul proprio futuro per sviluppare un nuovo concetto di vantaggio competitivo