Sviluppatore junior – MILANO

NEKTE – azienda basata a Milano, offre soluzioni affidabili ed innovative di Information Technology che vengono scelte da grandi imprese multinazionali, PMI e Studi Legali.

NEKTE fa parte del Gruppo SYS-DAT, uno dei principali players nazionali, presente da più di 40 anni sul mercato del ICT.

NEKTE intende rafforzare il proprio team attraverso una nuova figura professionale: 1 Sviluppatore Junior .NET e SQL SERVER.

La Risorsa, sotto il coordinamento del direttore tecnico, si occuperà della creazione, progettazione, sviluppo ed implementazione di software proprietario dell’azienda.

Requisiti

Per lo svolgimento della mansione sono richieste le seguenti competenze:

  • Prerequisito fondamentale la conoscenza e l’utilizzo per almeno 1 anno dell’ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio o del linguaggio C#;
  • Diploma in perito informatico, laurea, anche triennale, in scienza dell’informazione o in ingegneria informatica o simili;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Predisposizione a lavorare per obiettivi;
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della platform Microsoft.

Sul piano personale si richiedono buone doti relazionali e di comunicazione, problem solving, proattività, spirito di squadra, resistenza alle situazioni di stress lavorativo (potrebbero capitare), entusiasmo, dedizione al lavoro ed all’azienda.

Offresi:

  • Rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, CCNL Commercio;
  • Inserimento in un contesto aziendale dinamico, stimolante ed incentivante – al candidato sarà offerto un programma di training teorico e on the job.

Sede di lavoro: Milano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Leggi i nostri ultimi articoli